19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ubriaco al volante percorre 21 km in contromano lungo la A27: fermato a Vittorio Veneto

L'episodio è accaduto sabato sera: il responsabile, 39enne di Pordenone, è stato pizzicato con un tasso di alcol nel sangue quattro volte sopra il limite

|

|

foto d'archivio

VITTORIO VENETO - Automobilista ubriaco in autostrada fa inversione a “U” e percorre 21 km in contromano. Poi accosta al casello non prima di aver fatto un'altra inversione di marcia.

Proprio in quel momento è stato fermato dalla polizia stradale. L'episodio è accaduto ieri sera, sabato 20 novembre, lungo la A27 in direzione nord. Un uomo di Pordenone, 39 anni, alle 22 si trovava al volante della sua auto e stava proseguendo in direzione Belluno. A Ponte nelle Alpi ha fatto un' inversione a U, percorrendo in contromano la carreggiata fino al casello di Vittorio Veneto Sud.

L'allarme è scattato subito alla centrale della Stradale. Una pattuglia è accorsa sul posto e ha fermato l'automobilista al casello. Immediatamente sottoposto all’alcoltest, il conducente aveva un tasso alcolemico di 2 grammi di alcol per litro. Il limite è di 0,5. Per l'uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con immediata revoca della patente e fermo amministrativo dell'auto per 3 mesi, oltre a multe per oltre 2.500 euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×