19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Ubriachi al supermercato e nei negozi: via Cavour preda delle bande

L'allarme lanciato dal consigliere Pd Gianelloni. Inviata una lettera alle forze dell'ordine

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ubriachi al supermercato e nei negozi: via Cavour preda delle bande

CONEGLIANO - Via Cavour preda di orde di giovani ubriachi. L’ennesima segnalazione arriva dal consigliere comunale del Pd, Isabella Gianelloni, che dal suo “Colleinblog” ha lanciato nuovamente l’allarme: ieri mattina si è infatti verificato, “al supermercato Despar, l'ultimo di una serie di episodi che vedono protagonisti giovanissimi che, invece di andare a scuola, bighellonano, si ubriacano e qualche volta riescono anche a delinquere”.

 

Ormai allo stremo i lavoratori e le lavoratrici del supermercato, che insieme ai commercianti dei negozi vicini sono continuamente vittime dei comportamenti incivili di queste “bande”.

 

“Senza alcun ritegno né segno di educazione i ragazzi e le ragazze in questione urlano, addirittura, come stamattina, si trascinano ubriachi all'interno del negozio e offrono, in generale, uno spettacolo davvero increscioso” prosegue Gianelloni.

 

A rimetterci è il decoro della città, considerando che i giovani in preda all’alcool agiscono proprio in centro città. Qualche anno fa il Pd aveva addirittura presentato un’interpellanza sul caso, chiedendo maggiori controlli.

 

In seguito all’ultimo episodio, è scattata però la segnalazione direttamente alle forze dell’ordine: “Abbiamo inviato una lettera di segnalazione alle forze dell'ordine presenti in città, sollecitandone una presenza più assidua nella zona, pur essendo a conoscenza delle difficoltà in cui si trovano a operare, ma consapevoli della loro disponibilità e competenza” conclude Gianelloni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×