25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A tutto baseball

In archivio la terza giornata del Campionato Amatoriale Baseball, targato Uisp-Treviso

|

|

A tutto baseball

TREVISO - Terza Giornata del Campionato Amatoriale Baseball, targato Uisp-Treviso, giocata sabato 17 e domenica  18.

 

L'anticipo a Badia Polesine dove i Drunkballs Badia  affrontano la temuta formazione Ferrara Baseball. Due incontri sulla distanza delle 5 riprese dove il primo match il Ferrara esce vittorioso con un secco 12-3, sconfitto poi di misura nel secondo incontro per 11-9 dai Polesani.

 

Due bellissime partite giocate nel nuovo complesso sportivo di Badia Polesine luogo prossimamente di un concentramento della Lab.


Scenario diverso domenica 18 a Mestre, dove sono scese in campo ben quattro formazioni; Libertas Fenice Venezia, Blu Barbers Ponzano, Sharks Conegliano e la neo formazione Padova 88.

 

Gare disputate con formula del girone all'italiana e a limite di tempo di 1.15H o 5 riprese. Voce grossa in questo concentramento come pronostico voleva dimostrare il Padova 88, dimostrando concentrazione e determinazione in tutte e tre le gare disputate.


Bene la formazione Sharks Conegliano che ha dato filo da torcere al temuto Padova ed è riuscita a conquistare due gare su tre. Sotto le aspettative la locale formazione Libertas Venezia che si è arresa, assenze importanti hanno compromesso il rendimento, ma non sfigurando verso compagine più quotate.


Fanalino di coda i Blu Barbers Ponzano, ancora in fase di rodaggio ma sempre coriacea e grintosa. Il prossimo appuntamento per la Lab è a Badia Polesine il 1 Giugno, concentramento a quattro squadre: Drunkball Badia, Ferrara Baseball, Libertas Fenice Venezia, Padova 88.

CLASSIFICA LAB: Padova 88 1000, Libertas Fenice Venezia  630, Sharks
Conegliano  e Ferrara Baseball 600, Bandits S. Biagio 500, DrunkBalls Badia
P. 250, Blu Barbers Ponzano V. 200
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×