28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Tutti "oltre l'indifferenza"

Venerdì sera a Malintrada di Motta raccolti 4.600 euro per ragazzi con disabilità

|

|

Tutti

MOTTA DI LIVENZA – Ben 600 persone presenti venerdì sera alla quarta cena della solidarietà, organizzata dalla locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri presso lo stand festeggiamenti di Malintrada.

 

Alla serata erano presenti il Sindaco Paolo Speranzon con la Giunta, associazioni e gruppi del territorio che pur con finalità differenti si sono ritrovate con lo stesso scopo solidale nei confronti di persone meno fortunate con problemi di disabilità grave.

E’ stata raccolta e consegnata a fine serata all’ Associazione Oltre l’ Indifferenza, la somma di 4.600 euro. L’ Associazione Oltre l’Indifferenza ha sede a Fontanelle conta una cinquantina di soci volontari ed assiste circa una quarantina di ragazzi del territorio con disabilità gravi in attività ludico ricreative nel periodo in cui sono liberi da altre attività.

 

Da aprile è stato inoltre avviato il progetto “ casa mia” che consiste nel recupero di un fabbricato con un ampio scoperto per l’ inserimento dei ragazzi in regime di residenzialità per un migliore e più costante livello di assistenza.

A fine serata il sindaco ha ringraziato tutti ricordando il ruolo essenziale del volontariato nel nostro territorio.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/09/2016

Casa Mia: sabato il taglio del nastro

A Fontanelle ci sarà anche il presidente del Veneto Luca Zaia per l'inaugurazione del nuovo progetto sociale dell'associazione Oltre l'Indifferenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×