19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

TUTTI I NOMI DEI CAMPIONI

Premiazione di Natale al Palasport

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Vittorio Veneto - Sono stati resi noti i nomi dei destinatari dei riconoscimenti sportivi che annualmente l’amministrazione comunale di Vittorio Veneto  individua tra atleti e società sportive che si siano particolarmente distinti nelle loro attività o conseguito un titolo nazionale nel corso dell’anno solare.

La cerimonia, organizzata dall’assessorato allo Sport sarà come sempre inserita nell’ambito delle premiazioni finali del Torneo di Natale di calcio a 5, categoria Giovanissimi, che si disputa al palasport e organizzato dall’associazione Vecchie Stelle, e si svolgerà domenica 28 dicembre.


La consegna dei riconoscimenti inizierà alle 17.00 e sono stati divisi in questo modo: vincitori di titoli italiani o internazionali residenti a Vittorio Veneto, titoli nazionali di società per i titoli ottenuti da atleti anche non residenti, riconoscimenti ad atleti singoli e società per risultati rilevanti, targa speciale e la proclamazione della Nike in rosa.

Questi i campioni italiani: Francesca Dottor – whu shu, Pierluigi Dottor (Vimotor Sport)– automobilismo, Lorena Zanchetta – automobilismo, Dimitri Spagnulo – (A.S.D. Judo Vittorio Veneto, Teresa Soldati – (Nottoli Nuoto), Francesca Segat – nuoto, Fabio Bernardi – (Atletica Vittorio Veneto)-Campione di ecomaratona,  Clelia Ceccato – (Sci Club Nottoli) sci alpino, Aronne Pieruz – sci alpino, Elio Cataldi – deltaplano (anche titolo europeo), Roberto Piccin (Eurovelo) – tandem-mtb, Sergio Rosolen (Eurovelo)- tandem – mtb.


Titoli di Società: Vivibike TXT – per il titolo italiano mtb di Marika Covre, Vimotorsport – per il titolo italiano di Flavio Zoppas e per il Trofeo Scuderie,  Jager Atletica Vittorio Veneto – per Gibilisco e Fent, Nottoli Nuoto per le atlete Donnola e Donadon, Silca Triathlon per Laura Giordano, Stefania Bonazzi  e titolo vinto dalla squadra Allieve.


Ad atleti per i risultati rilevanti:  Leonardo Dei Tos – Libertas Tonon per gli ottimi risultati conseguiti nella stagione 2008; Enrica Cattai – Kodokan Judo V.V. per il grande risultato conseguito in campo internazionale;
Alle Società sportive per rilevanti risultati di squadra:  Nuova Atletica San Giacomo, Bridge Vittorio Veneto, Tiro a Segno Vittorio Veneto, Libertas Tonon per conquista Titolo Italiano Libertas, Judo Vittorio Veneto – per i rilevanti risultati di Marta Pinotti (Coppa Italia di Judo e due bronzi in campionati nazionali) e Marisa Celletti.


La Targa speciale alla società Sci Nottoli Vittorio Veneto – per i 60 anni di attività, mentre per la “Nike in rosa” è stata scelta Valentina Gemignani (A.S.D. Vega), per la dedizione allo sport, sia come impegno personale. prima come atleta, poi come collaboratrice in una società sportiva e infine come co-fondatrice di una società sportiva, sia per la promozione dello sport giovanile.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×