26 settembre 2021

Treviso

Tutti al mare, Paese paga ombrellone e lettini ai cittadini per una giornata a Jesolo

Ogni giovedì fino al 9 settembre per minori con genitore o nonno residenti nel comune

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

spiaggia Jesolo

PAESE - “Con le pinne, fucile ed occhiali, ci tuffiamo con la testa all’ingiù”. A ombrellone e lettino ci pensa il Comune di Paese che regala giornate al mare a Jesolo ai propri cittadini.

Una iniziativa che vuole andare incontro alle tante famiglie che quest’anno, a causa delle difficoltà economiche legate all’emergenza sanitaria, non potranno permettersi le ferie. E visto il il successo dello scorso anno, l’amministrazione torna a proporre per questi mesi estivi “Paese on the Beach”.

Ogni giovedì, fino al 9 settembre, nello stabilimento “Green Beach” di Jesolo Pineta saranno riservati per l’intera giornata 30 ombrelloni con due sdraio ciascuno, ai minorenni residenti nel comune accompagnati da un genitore o da un nonno che potranno così trascorrere insieme una giornata di divertimento al mare. Il Comune pagherà per loro l’accesso alla spiaggia attrezzata.

Per iscriversi basta inviare una mail all’indirizzo biblioteca@paese.tv.it entro il lunedì di ogni settimana, indicando nome, cognome e data di nascita dei partecipanti e numero di telefono.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×