16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Cronaca

Turisti durante una passeggiata trovano un cadavere in spiaggia

Si tratta di un uomo tra i 30 e i 40 anni

|

|

Cadavere in spiaggia

Sullo sfondo idilliaco della spiaggia di Bordighera, una scoperta tragica ha sconvolto il tranquillo lungomare Argentina. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 6 del mattino, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in stato avanzato di decomposizione, presumibilmente di età compresa tra i 30 e i 40 anni.

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un migrante, molto probabilmente di origine africana, che ha perso la vita in circostanze ancora oscure. Nonostante gli sforzi delle autorità, non è stato ancora possibile determinare il luogo esatto in cui si è verificata la tragedia. Tuttavia, è emerso che alcuni passanti hanno dato l'allarme, contattando immediatamente il numero di emergenza 112.

Sul luogo dell'accaduto si sono prontamente recati gli agenti della capitaneria di porto, i quali hanno avviato le indagini per fare luce sulla terribile vicenda, supportati anche dai carabinieri. La prima perizia medico-legale ha rivelato che il corpo non presenta segni evidenti di traumi particolari, ma è stato possibile stabilire che il decesso risalga a due o tre giorni fa.

Al momento, l'identità della vittima rimane un mistero, poiché non è stato trovato alcun documento di riconoscimento addosso all'uomo. Sarà necessaria l'autopsia per ottenere informazioni più dettagliate sul caso. La corrente marina potrebbe aver trasportato il corpo fino alla battigia, rendendo ancora più complesso l'individuazione del punto esatto del tragico evento.

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×