06/07/2022pioggia debole e schiarite

07/07/2022nubi sparse e temporali

08/07/2022poco nuvoloso

06 luglio 2022

Lavoro

Turismo: Aquafelix, sabato 11 giugno si inaugura il più grande parco acquatico del Centro Italia.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Roma, 25 mag. (Labitalia) - Si inaugura sabato 11 giugno la nuova stagione di Aquafelix a Civitavecchia, il più grande parco acquatico del Centro Italia, tra i 10 più belli nel Paese. Tante le attività in programma per una estate che si annuncia piena di eventi, con particolare attenzione alle famiglie e al divertimento dei bambini. Tra gli appuntamenti in calendario spiccano gli eventi con Pinocchio e Freeda - le mascotte amatissime dai bambini, che saranno ad Aquafelix durante la stagione per conoscere i propri fan e scattare foto ricordo – il campionato italiano di body building - in collaborazione con Bbf Italia, Aquafelix ospiterà una gara di body building – l’evento Snaab. Wine Not - in collaborazione con il brand Snaab, il primo esperimento italiano in cui si incontreranno vino biologico di altissima qualità e fashion design, per una giornata all’insegna della creatività e sostenibilità, con musica, animazione rinforzata e tanto divertimento per tutti.

Al parco arriveranno anche personaggi ed ospiti dello spettacolo come Georgia Mos, una giovane dj e producer italiana che si è esibita in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il Oak di New York, Vip room di Cannes e il Privilege di Ibiza. Ci sarà anche Arnaldo Mangini, attore comico e tiktoker. Arnaldo si esibisce in uno spettacolo comico dal titolo Megainfluencer, uno show con magie buffe, balletti e sketch comici. I suoi fan potranno poi incontrare Arnaldo e scattare una foto ricordo con lui.

Nel corso della stagione estiva in programma anche divertenti ed allegri Schiuma Party, mentre per il giorno di Ferragosto è già in calendario la grande Festa di Ferragosto con fuochi d’artificio, animazione, musica, divertimento e tante sorprese.

 



AdnKronos

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×