21/04/2024velature estese

22/04/2024pioggia

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Nord-Est

Tuffo di Capodanno a Jesolo: 200 in mare per accogliere il nuovo anno

L'iniziativa è stata organizzata con successo dall'associazione Just Friends Onlus

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tuffo di Capodanno a Jesolo: 200 in mare per accogliere il nuovo anno

JESOLO - Lunedì di Capodanno alle ore 11.00, si è svolto l'ormai consolidato tuffo di Capodanno nel mare di Jesolo, un evento che ha attirato l'entusiasmo di circa 200 partecipanti, con un pubblico di oltre un migliaio di persone a seguire l'evento lungo la spiaggia.

Il tuffo si è tenuto nel tratto di arenile compreso fra piazza Brescia e piazza Mazzini, specificamente all'altezza del 23esimo accesso al mare. L'iniziativa è stata organizzata con successo dall'associazione Just Friends Onlus, con il sostegno del Comune di Jesolo. I fondi raccolti dai tuffatori iscritti saranno devoluti all'associazione (www.justfriendsonlus.it) per sostenere le loro attività benefiche.

Nonostante la temperatura dell'acqua si attestasse sui 10 gradi, circa 200 coraggiosi hanno sfidato il freddo per salutare il nuovo anno con un tuffo rinfrescante. La manifestazione ha visto la partecipazione di rappresentanti dell'amministrazione, tra cui il sindaco Christofer De Zotti, l'assessore al turismo Alberto Maschio, il presidente del consiglio comunale e consigliere regionale Lucas Pavanetto, e i consiglieri Andrea Pasian, Andrea Carpenedo e Nicoletta Busanel.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×