23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Truffatori: Moreno Morello arriva a Conegliano

Da Striscia al Teatro Accademia per uno spettacolo a offerta libera (che andrà in beneficienza)

|

|

Truffatori: Moreno Morello arriva a Conegliano

CONEGLIANO - Lo spettacolo teatrale “Truffatori” ideato e interpretato da Moreno Morello arriva a Treviso. L’8 aprile il Teatro Accademia di Conegliano ospiterà lo show del celebre inviato in bianco di Striscia la Notizia, realizzato con il contributo della Regione del Veneto.

 

La serata, a ingresso libero, è stata organizzata in collaborazione con la Primavera del Prosecco Superiore, il Comune di Conegliano, l' A.S.D. Conegliano e Ogliano e la Fondazione Oltre il Labirinto, a cui andranno i proventi della raccolta fondi spontanea che sarà fatta nel corso della serata (in occasione della giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo).

 

Lo spettacolo è stato presentato lo scorso autunno e gli organizzatori della Primavera del Prosecco Superiore hanno manifestato da subito il loro interesse a portare la rappresentazione nel trevigiano, in particolare nelle coline del Prosecco Superiore, con l’obiettivo di illustrare le truffe, gli equivoci, le sviste e le leggerezze che spesso mettono in difficoltà il consumatore e che non risparmiano neanche il settore agroalimentare, con raggiri ai danni dei consumatori e pesanti ripercussioni anche sui produttori onesti.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×