29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

TRUFFA ALL'ULSS 9, CONSEGNATA AL PM L'INDAGINE INTERNA

Pare che l'ammanco sia di 5 milioni di euro, non di 4.3. Potrebbero emergere nuovi sviluppi e nuovi responsabili

| |

| |

Treviso - Si è conclusa l’indagine interna eseguita dall’Usl 9 sul buco milionario di cui si è resa responsabile Loredana Bolzan, in carcere da mesi alla Giudecca. Il documento è stato consegnato al sostituto procuratore Claudio Pinto, che ha secretato l’esito della ricerca.

Secondo prime informazioni l’Usl 9 avrebbe quantificato il danno subito in circa cinque milioni di euro, poco più dei 4.3 milioni di euro prospettati fin dall’inizio dagli inquirenti.

Intanto venerdì scorso la donna è stata interrogata per quattro ore e sulla base delle sue dichiarazioni gli investigatori stanno ora valutando la posizione di altre due persone. La Procura sta pensando di chiedere il rito immediato per la donna, mentre per gli altri otto indagati l’intenzione è di procedere con la normale istruttoria.

Da parte sua la Guardia di Finanza pensa che sulla base delle ultime dichiarazioni della donna l’indagine possa prendere anche altre direzioni, in particolare si cercherà di capire se qualcuno sia riuscito a portare avanti il lavoro iniziato dall’impiegata amministrativa anche dopo che la donna aveva lasciato l’impiego.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×