19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Trovata una bandiera irachena sul Montello, ma è solo un gioco

C’è chi ha temuto si trattasse della prova che sul colle bazzicano dei terroristi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Bandiera dell'Iraq

VOLPAGO DEL MONTELLO – Allerta sul Montello per il rinvenimento di una bandiera dell’Iraq: forse qualcuno temeva fosse stata dimenticata da qualche estremista. In realtà nulla di tutto questo semplicemente domenica 12 gennaio a Volpago del Montello, c'è stata una gara di softair, una sorta di gioco di guerra e con ogni probabilità è stata inavvertitamente dimenticata sul posto a giochi conclusi.

Dell’rinvenimento si sono occupati anche alcuni media locali ma a dipanare la questione ci ha pensato, non senza un pizzico d’ironia la pagina social “Bannati da Volpago Informa” che commenta: “Domenica 12 gennaio a Volpago, sul Montello, c'è stata una gara di softair (una sorta di gioco di guerra... cosa ci sia di bello nel giocare alla guerra in modo realistico non lo capiamo). Quella bandiera è molto probabilmente un cimelio dimenticato. Vogliamo tranquillizzare la popolazione prima che partano ipotesi assurde e non giustificate”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×