09/12/2021pioggia debole

10/12/2021nubi sparse

11/12/2021sereno

09 dicembre 2021

Castelfranco

Trovata senza vita in casa, al momento nessun indagato per la morte di Serena Fasan

Lo zio della donna, poche, prima di lasciarsi cadere da un ponte, aveva anche tentato il gesto estremo in casa

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Serena Fasan

CASTELFRANCO - Al momento non sono stati segnalati indagati in relazione al decesso della 37enne farmacista Serena Fasan, trovata senza vita dal compagno Matteo Piva verso le 17 di mercoledì nella loro abitazione di via Ponchini.
Quella sera sul posto c’era anche il pm di turno, Mara De Donà. Sta valutando tutti i documenti e valutando le dichiarazione dei familiari prima di procedere. Il compagno ha segnalato di essere stato lui il primo a soccorrerla: ma non si capacita di quanto successo. Le ipotesi sono al vaglio ma attende l'autopsia per capire davvero cosa è accaduto. 

Sul corpo della donna sono stati rinvenuti i segni compatibili con la caduta. Destano tuttavia sospetti i segni ritrovati sul collo: per questo sarà predisposta l’autopsia affidata all’anatomopatologo Alberto Furlanetto.
Da capire se si tratti di segni compatibili con un tentativo di soffocamento o se si tratta dei segni del tentativo di rianimare la donna.

Il 55enne zio della donna, Simone Fasan, a poche opre di distanza da questa tragedia, dapprima aveva tentato il suicidio in casa, tramite impiccagione nel grage della sua abitazione di Salvarosa. Era stato salvato dal fratello.
In preda all’agitazione nel cuore della notte è uscito di casa. E si è lasciato cadere dal famigerato ponte del torrente Astego, a Crespano, nel comune di Pieve del Grappa. Un luogo tristemente noto per tanti suicidi accaduti negli anni. 

Il corpo era stato trovato dai Carabinieri verso le tre di ieri notte, nel frattempo chiamati dai familiari che non l’avevano più visto rientrare in casa.

 

 

LEGGI ANCHE

Sul corpo di Serena Fasan sarà eseguita l'autopsia

Dramma a Castelfranco: la farmacista Serena Fasan, 37 anni, è stata trovata senza

Si getta dal ponte lo zio della 37enne trovata senza vita

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×