24/01/2025molto nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Castelfranco

Trova i ladri in casa e cerca di fermarli, 27enne picchiato e ferito dai malviventi

E’ successo nel tardo pomeriggio di martedì , 26 novembre, in via Piave a Vedelago

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ladro

VEDELAGO - Si trova i ladri in casa e prova a fermarli ma viene picchiato rimediando una prognosi di sette giorni. E’ successo nel tardo pomeriggio di martedì, 26 novembre, in via Piave a Vedelago.

Un 27enne del posto ha sorpreso i malviventi intenti a rovistare all'interno della propria abitazione dove vive con i genitori, i quali erano presenti in casa ma non avevano sentito nulla. A quel punto il tentativo del giovane di bloccare uno dei malviventi ha dato vita ad una colluttazione corpo a corpo con tanto di calci e pugni a seguito della quale il giovane ha riportato contusioni medicate successivamente all’ospedale di Castelfranco, giudicate guaribili in 7 giorni.

Il coraggio del 27enne ha messo in fuga i banditi che hanno abbandonato il loro piano e hanno fatto perdere le proprie tracce nei campi limitrofi. Nulla è stato rubato dall’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, nel corso del sopralluogo, hanno rilevato elementi utili per le indagini sulla scena del crimine. I militari dell’Arma procedono per tentata rapina impropria ma per ora le ricerche dei malviventi non hanno dato nessun esito.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×