20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

TROPPO GRASSA PER LA SFILATA, SI UBRIACA E TENTA DI UCCIDERSI

Protagonista una ragazza di 16 anni: fermata dalla polizia mentre stava per buttarsi nel Sile

| |

| |

TROPPO GRASSA PER LA SFILATA, SI UBRIACA E TENTA DI UCCIDERSI

TREVISO – Quella sfilata l’ha fatta diventare una questione di vita o di morte. Quando l’insegnante le ha negato di partecipare perché non aveva raggiunto il peso forma lei ha reagito ubriacandosi e tentando il suicidio.

La protagonista è una ragazzina di 16 anni che frequenta una scuola superiore trevigiana. Le è stato comunicato che lei per quella sfilata era troppo grassa. Un colpo al cuore che le ha fatto perdere la testa.

La ragazzina allora ha bevuto vodka fino ad ubriacarsi ed in preda ai fumi dell’alcol ha minacciato di farla finita gettandosi nelle acque del Sile. Per bloccarla è dovuta intervenire la polizia lungo riviera Santa Margherita. Gli agenti, allertati da dei passanti e da un’amica della ragazza, sono riusciti non senza problemi a farla desistere.

Una volta fatta allontanare dal ciglio del fiume è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Ca’ Foncello, dov’è stata trattenuta in osservazione.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×