28 gennaio 2021

Vittorio Veneto

Per TripAdvisor è chiusa, ma l’osteria Al Barique è invece regolarmente aperta

Da un mese la titolare Andreetta non viene a capo dell’errore che la sta penalizzando

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

osteria Al Barique

REVINE LAGO – “Questa struttura è stata segnalata come chiusa” si legge per chi cerca su TripAdvisor con il proprio smartphone l’osteria Al Barique. “Chiuso” si legge se si accede al portale dei viaggiatori tramite computer. Ma l’osteria di via Marconi, nel cuore di Lago, è invece regolarmente aperta. Da un mese la titolare Angela Andreetta ha in piedi una battaglia con TripAdvisor: far rimuovere la dicitura che dà il suo locale chiuso e che, non si sa chi, ha pubblicato.

«Ho scritto a TripAdvisor, ma non mi hanno risposto. Ho allora lasciato una recensione nella pagina del mio locale dicendo che questa struttura è regolarmente aperta, ma non è stata pubblicata – denuncia l’ostessa -. Così vengo danneggiata».

Questo non è certo un periodo felice per chi opera nella ristorazione, soprattutto dopo l’ultimo dpcm che obbliga la chiusura alle 18. «Ho scoperto, grazie ad un cliente e per caso, l’errore un mese fa – prosegue Andreetta -. Non c’è un minimo di controllo sul portale. Non dico che non si possano lasciare commenti, positivi o negativi, ma almeno che siano pertinenti. Nella pagina del mio locale c’è un tizio che ha lasciato una recensione: scrive che dopo aver visitato il Colosseo con degli amici è venuto in questo locale ed ha mangiato male. Ma a Revine Lago dov’è il Colosseo? Mi piacerebbe saperlo…».


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×