01/07/2022velature sparse

02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

01 luglio 2022

Treviso

Treviso, una task force per i progetti del Pnrr

È stato istituito “Pnrr – Treviso”: si tratta di un team composto da dirigenti, posizioni organizzative, funzionari e dipendenti del Comune di Treviso

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Treviso, una task force per i progetti del Pnrr

TREVISO - Un gruppo di lavoro tecnico intersettoriale per la realizzazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. È stato istituito “Pnrr – Treviso”: si tratta di un team composto da dirigenti, posizioni organizzative, funzionari e dipendenti del Comune di Treviso, che lavoreranno a stretto contatto per la costruzione e la realizzazione dei progetti legati al PNRR.

 

Il team affronterà tutte le aree tematiche strutturali di intervento, dalla digitalizzazione alla Salute, passando per mobilità sostenibile, istruzione e transizione ecologica.

 

“Abbiamo davanti a noi un’opportunità irrinunciabile per intervenire in maniera forte e coesa per una città più sostenibile e inclusiva, proiettata verso il futuro, in linea con i più alti standard europei - dichiara il sindaco Mario Conte -. Per gestire al meglio questi fondi occorre essere pronti ad intercettare i finanziamenti e gestire i progetti, lavorando trasversalmente tra uffici mettendo insieme le diverse competenze e capacità, in maniera agile e immediata, curando costantemente il passaggio di informazioni e comunicazioni. Questo gruppo avrà pertanto un carattere interdisciplinare per garantire professionalità diversificate”. Lo staff sarà composto da 12 figure.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×