29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso, torna il mercato ridotto con i banchi di alimentari e fiori

Da domani e fino al 6 gennaio i mercati si svolgeranno in modalità ristretta con ingressi limitati e controllati dai vigili

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

mercato treviso

Ingresso del mercato centrale di piazzale Burchiellati

TREVISO - Bancarelle ridotte per il mercato centrale di Treviso che si svolgerà domani mattina in piazzale Burchiellati in modalità ristretta, con ingressi contingentati e controllati dagli operatori della polizia locale di Treviso e dai volontari del Gruppo Alpini per prevenire possibili assembramenti.

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale considerate le misure d’urgenza per il contenimento del contagio da Covid-19, che non cenna a diminuire, così come previsto dall’ordinanza regionale. Un piano che dovrebbe evitare la ressa vista nei fine settimana prima di Natale. 

L’ordinanza resterà in vigore fino al prossimo sei gennaio e prevede in accordo con l’associazione Confesercenti, così coem era già stato disposto a marzo, dopo il primo lockdown, l’ingresso del mercato centrale a Porta San Tomaso e uscita in corrispondenza di Varco Manzoni con ingressi contingentati e la presenza dei soli banchi di generi alimentari, produttori agricoli e florovivaisti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×