29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Treviso

"Treviso per te card", sconti e vantaggi per chi acquista in città

Nasce la carta per sostenere il commercio locale utilizzabile in negozi, bar, ristoranti e anche supermercati

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

shopping treviso

TREVISO - Più spendi nei negozi di Treviso e più accumuli crediti. “TrevisoPerTe Card”, è l’iniziativa del comune per sostenere lo sviluppo del commercio locale e valorizzare le attività attraverso un sistema che premia chi acquista nei negozi della città.

L’obiettivo è incrementandone l’attrattività commerciale e favorire la creazione di circuiti di fidelizzazione e di promozione tra i cittadini-clienti che decidono di aderire. Come funziona? Il cittadino potrà utilizzare la card fisica o l’app Treviso Per Te Card, che può sostituire la tessera fisica, quando fa shopping nei negozi aderenti all’iniziativa: dopo ogni acquisto effettuato verranno accumulati crediti in percentuale su quanto speso a seconda della categoria merceologica di riferimento. I crediti saranno resi disponibili da subito e potranno essere utilizzati per gli acquisti successivi in tutte le altre attività convenzionate, ottenendo così vantaggi e scontistica.

“TrevisoPerTe Card è un progetto concreto per fare rete e promuovere la qualità e l’esperienza d’acquisto che sono le caratteristiche principali del commercio locale”, afferma il vicesindaco Andrea De Checchi. “Al fine di garantire la buona riuscita dell’iniziativa stiamo procedendo, contestualmente al lancio della TrevisoPerTe Card, alla formazione dei negozianti, che potranno così toccare con mano la facilità di utilizzo e garantire un bacino ampio e differenziato di servizi ai fruitori, generando sinergie e valore aggiunto sia per i commercianti che per i clienti. Creare un “circuito Treviso” è fondamentale per la fidelizzazione del consumatore. In futuro i vantaggi accumulati potranno essere spesi anche per i servizi, come il pagamento dei parcheggi”.

Tramite l’app sarà possibile consultare le informazioni utili su tutti i negozi, i ristoranti e le altre attività aderenti al circuito. Gli utenti già in fase d’iscrizione potranno inoltre decidere di destinare una percentuale del premio maturato sotto forma di credito digitale ad un’associazione culturale, sportiva, ambientale o benefica del territorio, che riceverà così un contributo mensile grazie all’iniziativa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×