Treviso, successo per la Partita del Dono allo stadio Tenni
Promossa da Avis e Aido della provincia di Treviso per sensibilizzare sul valore della donazione di sangue, plasma, organi, tessuti e cellule
| Isabella Loschi |
TREVISO - Sabato 14 settembre, allo stadio Tenni di Treviso si è giocata la Partita del Dono, promossa da Avis e Aido della provincia di Treviso per sensibilizzare sul valore della donazione di sangue, plasma, organi, tessuti e cellule.
Folta partecipazione e pioggia di applausi per la quattro squadre in campo, salutate dall’ex attaccante Aldo Serena e dal sindaco di Treviso, Mario Conte. Ecco i risultati: prima classificata la squadra dell’Ulss 2; al secondo posto la Virgo Fidelis; al terzo posto Avis e Aido; mentre il premio Fair Play, assegnato dalla terna arbitrale, è andato al team TV Pressing per la sportività in campo.
A consegnare i riconoscimenti: Stefano Pontello, presidente di Avis Provinciale Treviso, Angelo Tronchin presidente di Aido Provinciale Treviso, Vanda Pradal presidente di Avis Veneto. Inoltre, delle targhe di ringraziamento sono andate al Treviso Calcio FBC 1993 e all'amministrazione comunale per aver consentito la realizzazione del quadrangolare. Il ricavato dell’iniziativa benefica verrà devoluto al Tempio Internazionale del Donatore di Pianezze di Valdobbiadene.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo