20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Treviso: "Sto male ma non posso fermarmi se no perdo il lavoro"

Autista della corriera di linea chiama il 118, poco dopo viene fermato dai Carabinieri a Quinto

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Treviso:

TREVISO - Carabinieri fermano l'autista del bus di linea e, dopo una lunga trattativa, lo fanno scendere e lo portano in ospedale. Si è concluso in questo modo verso le 19 di ieri un episodio strano e che, fortunatamente, non ha provocato feriti.

Verso le 18 l'autista della Mom infatti aveva chiamato il 118 segnalando di star male: «Ma non posso fermarmi altrimenti mi licenziano»: sarebbe stato questo il tono.

Poi riattacca: l’operatore del 118 prova a richiamarlo ma lui non risponde più. E scatta la segnalazione ai Carabinieri.
Gli uomini dell’Arma verificano essere la corriera della linea 11 che collega la stazione Ferroviaria di Treviso a Paese, fino a Padernello.

Nel mezzo in quel momento ci sono alcuni passeggeri, circa sei. Non ci sono momenti di tensione con questi, ma vengono fatti scendere poco dopo, a Quinto, lungo la Castellana, in seguito alle richieste di 118 e Carabinieri allo stesso autista.

Poi i militari individuano il bus e lo fermano in via Pravato, come segnalato da La Tribuna. L'autista apre la porta anteriore e per una mezz’ora buona para fittamente con i Carabinieri. Alla fine riescono a farlo scendere e a darsi il cambio con un collega nel frattempo giunto sul posto. Poi sale sull’auto dell’Arma che lo porta in Pronto Soccorso per controlli, prolungati durante la serata di ieri.
 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×