28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Treviso, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 25enne

Fermato dagli agenti a Santa Bona il pusher ha inghiottito 8 dosi di cocaina

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

merce sequestrata

TREVISO - Un pusher di 25 anni è stato arrestato giovedì pomeriggio dal Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale. L’arresto è avvenuto nella zona di Santa Bona al termine di un inseguimento rocambolesco a piedi. Dopo una serie di indagini, appostamenti e pedinamenti gli agenti della polizia locale di Treviso hanno potuto documentare la cessione di una dose di cocaina da parte di un cittadino straniero ad una quarantenne residente in un comune dell’hinterland di Treviso.

“Gli agenti in borghese erano da tempo sulle tracce di questo pusher che ad oggi era sempre riuscito ad evitare controlli e soprattutto mai sorpreso a spacciare”, spiega il comandante della polizia localeAndrea Gallo. “Ma questa volta volta gli operatori hanno assistito allo scambio di una dose di cocaina e hanno subito proceduto a fermare sia lo spacciatore che l’assuntore. Il pusher però si è dato subito dato alla fuga, prima percorrendo un tratto con la bici che stava usando e poi a piedi, scavalcando un muretto di due metri ma gli agenti non si sono dati per vinti e dopo un inseguimento è stato bloccato”.

Nella fuga il pusher è stato visto inghiottire del materiale: “All’atto della perquisizione è stata reperita solo la dose dello spaccio ma c’era il dubbio che il 25enne avesse inghiottito alcune dosi. Per questo è stato trasferito all’ospedale di Treviso per una tac che ha evidenziato la presenza di ben 8 involucri”.

Il soggetto aveva infatti inghiottito alcune dosi di cocaina che, una volta evacuate, sono state poste sotto sequestro insieme a due cellulari usati per contattare gli assuntori, mentre il giovane è ancora agli arresti in attesa del processo per direttissima.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×