25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Treviso, sorpresi senza Green pass o mascherina: multa per 154 persone

Controllati anche 1.878 attività e esercizi pubblici e sanzionati 26 titolari

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Treviso, sorpresi senza Green pass o mascherina: multa per 154 persone

TREVISO - Nella prima settimana di controlli dall’introduzione del Super Green pass negli esercizi pubblici e dell’obbligo di Green pass per gli utenti del trasporto pubblico, sono 154 le persone multate.

E’ questo l’esito dei controlli avviati dal 6 dicembre scorso sulla base della pianificazione concordata a livello provinciale in merito al possesso del green pass negli esercizi pubblici e sul trasporto pubblico da parte delle forze dell’ordine, del personale delle polizie locali, dei verificatori della Mom e di Trenitalia. I dati sono stati comunicato martedì mattina nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Maria Rosaria Laganà.

Sono 76 le persone multate per mancanza della certificazione verde e altre 78 perchè sorprese senza mascherine. Sanzionati anche 26 titolari di attività o esercizi pubblici su 1.878 attività controllate. Tre sono stati i provvedimenti di chiusura provvisoria di attività o esercizi.

"Lo sforzo straordinario delle Forze dell’Ordine nello svolgimento dei controlli - riferisce la Prefettura in una nota - si è svolto in un clima non solo di ampia collaborazione, ma anche di grande apprezzamento da parte degli utenti del trasporto e dei gestori degli esercizi, che hanno dimostrato, nella stragrande maggioranza dei casi, di rispettare le regole inerenti il possesso di Green pass e di Green pass rafforzato”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×