25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

A Treviso si torna al mercato, ma con guanti e mascherine

In piazzale Burchiellati bancherelle distanziate, transenne e nastro bianco e rosso a delimitare il percorso e controlli della protezione civile

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

mercato treviso

TREVISO - Tutti con mascherine a guanti, pazienti, in fila ad attendere il proprio turno rispettosi delle regole. Così ieri i trevigiani sono tornati nelle piazze per gli acquisti al mercato settimanale. Un primo timido passo, seppure con tutte le restrizioni del caso, verso la normalità.

Ieri nella zona del mercato in piazzale Burchiellati a Treviso c’era parecchio movimento di gente. L’area è stata delimitata dal nastro bianco e rosso. Si entrava dalla parte di porta Sam Tomasi e si usciva verso largo Manzoni.

A controllare in entrata e in uscita il rispetto delle distanze e che tutti fossero muniti di guanti e mascherina c’era la protezione civile e i vigili di Treviso. Così anche in piazzetta San Parisio. Bancherelle di frutta e verdura distanziate e clienti serviti uno alla volta.

“Come primo giorno è andata bene. I trevigiani si sono comportati bene - ha commentato il sindaco Conte - Tutti muniti di mascherina e guanti hanno atteso con pazienza e educazione”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×