28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Treviso, ruba vestiti e un profumo in un negozio del centro: arrestato

Nei guai un 27enne che aveva copito lunedì in Corso del Popolo e aveva tentato la fuga

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso, ruba vestiti e un profumo in un negozio del centro: arrestato

TREVISO - Lunedì la Polizia di Stato della Questura di Treviso ha arrestato un 27enne in flagranza di reato per furto aggravato in un noto esercizio commerciale di Corso del Popolo.

Il ragazzo alle ore 13.30 è stato sorpreso dai commessi del negozio dopo aver sottratto una confezione di profumo. Pertanto, vistosi scoperto, ha cercato di fuggire in direzione di via Roma.

Allertate dalla Sala Operativa, le Volanti della Questura sono giunte sul luogo per iniziare le ricerche del fuggitivo e, pochi minuti dopo, un equipaggio ha intercettato sul Ponte San Martino un giovane che corrispondeva alla descrizione fornita.

Questi, dopo un breve inseguimento, è stato fermato dagli agenti e sottoposto a controllo dal quale è emerso che lo stesso celava all’interno del proprio zainetto alcuni capi d’abbigliamento sui quali erano ancora applicate le etichette del negozio, mentre all’interno dei pantaloni lo stesso occultava la confezione di profumo sottratta.

Accompagnato immediatamente in Questura per gli accertamenti di rito il giovane è stato identificato per M.A., straniero irregolare pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, e contestualmente arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×