18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Treviso, rissa e disturbo alla quiete pubblica: chiusura anticipata per un bar di via Canizzano

Per 15 giorni il locale chiuderà dalle 20 fino al mattino successivo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

polizia locale

TREVISO - Quindici giorni di chiusura anticipata per un bar di via Canizzano a Treviso. E' stata notificata nel tardo pomeriggio di venerdì l'ordinanza, proposta dalla polizia locale e firmata dal sindaco di Treviso, Mario Conte, per la chiusura dalle ore 20 alle 6 del mattino un pubblico esercizio che nello scorso fine settimana era stato al centro di controlli per disturbo alla quiete pubblica e per una segnalazione di rissa. Il primo intervento per disturbo alla quiete pubblica era stato effettuato poco dopo la mezzanotte di sabato 26 marzo a causa della musica ad alto volume, udibile anche dalla strada seguita, un paio di ore più tardi, dalla segnalazione per una rissa nei pressi del locale.

“Episodi di queste genere - spiega il comandante Andrea Gallo - minano in modo grave la vivibilità e la tranquillità dei residenti che vanno tutelati attraverso l'emissione di provvedimenti urgenti e contingibili che mirano a prevenire ulteriori e nuovi episodi di questo genere”. Così per il bar operante in via Canizzano da ieri e fino al 16 aprile ci sarà la chiusura totale dalle 20 fino al mattino successivo.

Per il Comune di Treviso non è una novità l'emissione di provvedimenti restrittivi di questo genere. “Per due volte nel passato è stato chiuso un bar di via Tre Venezie a San Liberale. Inoltre, simili provvedimenti sono stati emessi per un bar in via Bixio, via Roma e Piazza San Vito”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×