21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024nubi sparse

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Treviso

Treviso, rissa al supermercato: cliente aggredito mentre faceva la spesa

E' stato improvvisamente colpito da un pugno in pieno volto da parte di un uomo sconosciuto

|

|

Treviso, rissa al supermercato: cliente aggredito mentre faceva la spesa

TREVISO - Un momento di terrore si è vissuto ieri pomeriggio in un noto supermercato nel pieno centro della città, quando un cliente è stato brutalmente aggredito da un altro avventore poco prima delle 18.

Il quarantenne, mentre si avvicinava a una delle casse automatiche per pagare la spesa, è stato improvvisamente colpito da un pugno in pieno volto da parte di un uomo sconosciuto. Ciò ha scatenato una violenta rissa che ha coinvolto diversi presenti nel supermercato, causando panico e confusione tra i clienti.

Non è chiaro cosa abbia scatenato l'aggressione, se si tratti di un tentativo di rapina o di una lite per motivi futili. Il cliente aggredito ha dichiarato di non aver mai visto prima l'aggressore e di essere stato completamente sorpreso dall'attacco.

L'intervento della polizia locale è stato necessario per porre fine alla rissa e identificare i soggetti coinvolti. Tuttavia, il clima di preoccupazione è palpabile sia tra gli abitanti della zona che tra i dipendenti del supermercato, già alle prese con problemi di degrado urbano ed episodi di spaccio. OT



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×