28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Treviso: non indossano la mascherina, scatta la multa da 400 euro

Gli agenti della polizia locale hanno sanzionato 4 persone durante i controlli anti degrado

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

controlli polizia locale treviso

TREVISO - Proseguono i controlli anti-degrado e assembramenti a Treviso. Gli agenti della polizia locale negli ultimi due giorni hanno effettuato alcune verifiche in via Orioli, nella zona commerciale di viale Bixio dove operano un bar e alcuni negozi, oltre al parcheggio multipiano Dal Negro sanzionando 4 persone, su 14 identificate, perché senza mascherina.

“Quattro pattuglie hanno setacciato la zona di via Orioli in quanto erano stati segnalati assembramenti”, spiega il comandante Andrea Gallo. “Mentre i controlli al park Dal Negro sono stati effettuati di sera per il monitoraggio di eventuali presenze di persone che, come era avvenuto nei mesi scorsi, erano state protagoniste di lanci di bottiglie verso le abitazioni confinanti. Controllati i piani del parcheggio non sono state trovate persone né giacigli”.

Le sanzioni da 400 euro, invece, sono state staccate in viale Bixio nei confronti di quattro persone che stavano parlando tutti vicini senza indossare la mascherina.

I servizi anti degrado sono pressoché quotidiani sia in centro città che nei quartieri e sviluppati anche in base alle segnalazioni dei residenti. “Abbiamo identificato due donne che, con insistenza, chiedevano di leggere la mano ai clienti di negozi e passanti nelle vicinanze di via Palestro”, prosegue Gallo. “Gli agenti sono subito intervenuti facendo allontanare le due signore di circa 50anni che inseguivano i passanti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×