29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso, nella notte dodici patenti ritirate

Controlli a tappeto da parte della Polizia: tre le pattuglie presenti nel mortale a Quinto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso, nella notte dodici patenti ritirate

TREVISO - La Polizia di Stato questa notte, a fronte di 58 conducenti controllati, ha accertato n. 42 violazioni al codice della strada.

Nove violazioni per positività aII’aIcoItest, 11 per uso durante la guida del telefono cellulare, 5 per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza — sistemi di ritenuta, 4 per omessa revisione del veicolo decurtando complessivamente n. 208 punti patente, n.2 per inosservanza delI’aIt imposto dagli organi di controllo.

Le patenti ritirate sono state n. 12. Quattro i veicoli sequestrati (n. 3 penali e n.1 amministrativo). Verso le ore 03.15, durante il servizio di controllo espletato con tre pattuglie dedicate, sulla S.R. 515 “noalese”, nel territorio del comune di Quinto di Treviso, il Personale operante ha rilevato un incidente stradale con esito mortale, nella foto,  in cui sono risultati coinvolti tre veicoli. Sono in corso accertamenti. I controlli della Polizia Stradale di Treviso proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto sulle strade a maggiore rischio d’incidenti e riguarderanno anche naturalmente la velocità eccessiva e pericolosa.

LEGGI ANCHE

Quinto, automobilista finisce nel fosso: esce dall'abitacolo ma viene falciato da un'auto e muore

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×