Treviso, gran finale per le Fiere di San Luca, 78mila presenze lo scorso fine settimana
Domani sera spettacolo pirotecnico di chiusura della manifestazione a Prato della Fiera
| Isabella Loschi |

TREVISO - A Prato della Fiera a Treviso ultimo fine settimana per le Antiche Fiere di San Luca, ma è già record di presenze. Solo lo scorso weekend sono state registrate 78mila presenze.
Dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto alla pandemia, quest’anno la scelta di prolungare la manifestazione per tre settimane, è piaciuta ai trevigiani e non solo, arrivati in migliaia, soprattutto nei fine settimane per trascorre qualche ora tra divertimento, con ben 77 diverse attrazioni del Luna Park per adulti bambini e ragazzi, buon cibo con i piatti della tradizione dello stand gastronomico dell’Oca e l’immancabile frittella.
Sono state 38mila le persone arrivate al parco divertimento sabato scorso e altre 40mila domenica, tutti muniti di Green pass, obbligatorio per accedere. Tutto esaurito anche per lo stand dell’Oca. Numeri che hanno superato quelli dell'edizione record del 2019.
Ci attende il pienone anche per questo fine settimana. Domani pomeriggio dalle 15.30 alle 18 appuntamento con l’vento dedicato ai più piccoli “Cartoon Party”, con i personaggi più famosi dei cartoni animati, mentre la sera alle 22.30 grande attesa per lo spettacolo pirotecnico di chiusura.