29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso, a Giovanna Cordova, regista e fondatrice di "Tema Cultura", il premio “Paul Harris Fellow”

Il Rotary Club Treviso ha conferito il premio per "l'attività svolta e i progetti formativi teatrali dedicati a bambini e ragazzi"

|

|

Giovanna Cordova

TREVISO - Il Rotary Club Treviso ha conferito a Giovanna Cordova il “Paul Harris Fellow”, il massimo riconoscimento attribuito dal sodalizio a personalità che si distinguono per la loro opera a favore della comunità. Mercoledì 7 giugno, al Teatro “La Stanza” di Treviso, il presidente Mario Da Rolt ha consegnato alla regista e autrice di drammaturgie, fondatrice dell’associazione Tema Cultura e della scuola di teatro Tema Academy, l’attestato con le motivazioni che hanno portato all’assegnazione del prestigioso riconoscimento.

“Paul Harris Fellow conferito a Giovanna Cordova in segno di apprezzamento e riconoscenza per la dedizione e disponibilità, accompagnate da grande passione, competenza e capacità, mostrate nel progettare e concretizzare iniziative culturali in grado di incidere in modo significativo nella nostra comunità, in particolare per la infaticabile attività svolta con l’associazione Tema Cultura – insostituibile partner del premio Comisso under 35 - nell’organizzare programmi formativi per bambini e ragazzi, relativamente alle varie forme in cui il teatro si esprime”.

La premiazione è avvenuta al termine del reading-spettacolo “Pàthos”, penultimo appuntamento della sezione “Classici a teatro” del festival di teatro classico “Mythos”, tratto dal romanzo “L’orchestra rubata di Hitler” (Salani), opera con cui la scrittrice Silvia Montemurro ha vinto nel 2022 il Premio Comisso-Rotary under 35. OT

 

In foto Giovanna Cordova e Mario Da Rolt

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×