08/11/2024poco nuvoloso

09/11/2024velature lievi

10/11/2024poco nuvoloso

08 novembre 2024

Treviso

Treviso, la gelateria Leccolandia lascia il centro dopo 25 anni

Corrado e Roberta: “Domenica 3 novembre si conclude la nostra avventura dopo un quarto di secolo"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

gelateria Leccolandia

TREVISO - La gelateria Leccolandia il paese del gelato, di piazza Duomo, chiude dopo 25 anni di attività. Punto di riferimento per cittadini e turisti, la gelateria aperta dal 1999 al civico 24 di fronte al Duomo di Treviso si ferma dopo un quarto di secolo. Ad annuncialo i titolari Corrado Pizzato e la moglie Roberta che hanno deciso di passare di mano l’attività.

“Domenica 3 novembre si conclude la nostra avventura. Dopo questi lunghi e meravigliosi 25 anni abbiamo deciso di vendere la nostra amata gelateria”, spiegano. "Questo viaggio è stato per noi un'esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dalla vostra costante presenza e dal vostro supporto. Ogni cono gelato, ogni sorriso e ogni chiacchierata davanti al banco hanno contribuito a creare una comunità di cui siamo fieri di aver fatto parte. Non è stata una decisione facile, ma sentiamo che è giunto il momento di intraprendere nuove avventure".

Il locale di piazza Duomo non resterà chiuso. “La gelateria continuerà la sua attività sotto una nuova gestione, che siamo sicuri porterà avanti con la stessa passione e dedizione che ci ha guidati in tutti questi anni”, aggiungono Corrado e Roberta ringraziando commossi tutti i clienti di questi 25 anni- “Vi ringraziamo di cuore per la fiducia che ci avete accordato e per aver condiviso con noi un quarto di secolo di ricordi dolci e indimenticabili”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×