20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Treviso, lo ferisce alla testa con il collo di una bottiglia rotta

Botte da orbi mercoledì sera poco lontano dalla stazione ferroviaria tra due ragazzi stranieri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

stazione di Treviso

TREVISO - Lo aggredisce con un collo di bottiglia e lo ferisce gravemente alla testa: l'episodio è accaduto in stazione a Treviso mercoledì sera.

Alcuni agenti della Polizia sono intervenuti in via Roma ieri sera dopo la segnalazione di una violenta colluttazione tra due giovani presumibilmente di origine centrafricana.

Grazie all'ausilio della Polfer e del nucleo operativo radiomobile della compagnia Carabinieri di Treviso, i poliziotti hanno sorpreso i due contendenti nel sottopassaggio che conduce alla stazione ferroviaria ancora impegnati a scambiarsi colpi reciproci.

Separati i due, gli agenti hanno constatato che uno presentava una vistosa e profonda ferita al capo.

Da una prima ricostruzione sembra che l'aggressione, dovuta a futili motivi, sia iniziata in via Roma nei pressi di un esercizio pubblico, per poi svilupparsi in direzione della locale stazione.

L'aggressore, 21 anni, dopo aver infranto una bottiglia di birra, ha cercato più volte di colpire con il collo acuminato della stessa il connazionale, riuscendo infine a ferirlo al capo e a provocargli una profonda ferita.

La vittima è stata accompagnata in ospedale dove è stato curato mentre l'aggressore 21enne è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate. Ed è attualmente in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima in tribunale a Treviso.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

05/08/2023

Ennesima rissa in centro a Treviso

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì. Altra rissa violenta tra bande di giovani era avvenuta nella notte di mercoledì a Montebelluna

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×