07/12/2022velature lievi

08/12/2022nubi sparse

09/12/2022pioggia

07 dicembre 2022

Treviso

Treviso, esce di strada e finisce contro l'auto parcheggiata distruggendola: identificato il responsabile

L'episodio è avvenuto martedì notte in via Santa Bona vecchia

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Auto finisce contro auto in sosta

TREVISO - Ha perso il controllo dell’auto, invadendo la carreggiata opposta e finendo la sua corsa contro un’auto parcheggiata davanti al cancello di casa, distruggendola. Poi è fuggito. Il presunto responsabile dell’episodio avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Santa Bona vecchia, a Treviso, è stato identificato dalla polizia locale, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona che hanno ripreso l’impatto. Si tratta di un 56enne di Cornuda.

A confermarlo è Manuel Colantoni, residente al civico 111 di via Santa Bona Vecchia e proprietario dell’auto, una Lancia Ypsilon, andata distrutta che martedì mattina, dopo essersi reso conto di quando successo, si è recato alla polizia locale di Treviso con il filmato registrato dalle telecamere.

Nelle immagini si vede che il conducente dell’auto di grossa cilindrata perde il controllo, esce dalla careggiata e, senza frenare, piomba sull’auto parcheggiata davanti casa. Grazie alle immagini gli agenti hanno identificato l’auto intestata ad una azienda di Crocetta del Montello. Colantoni nei gironi scorsi aveva fatto un appello per chiedere al responsabile di farsi avanti, ma nulla. E ora presenterà denuncia.

 

Leggi anche:

Treviso, perde il controllo dell'auto, piomba sulla macchina parcheggiata davanti casa e poi fugge

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×