Treviso, dopo 18 anni chiude il Just Cafè
L'annuncio del titolare Davide Carraro: "E' arrivato il momento dei saluti, grazie a tutti voi che avete varcato la soglia del mio locale”
| Isabella Loschi |
Just Cafè foto da facebook
TREVISO - Dopo diciotto anni esatti ha chiuso il Just Cafè di piazzetta della Torre a Treviso. Un triste addio per tutti i clienti affezionati che il titolare Davide Carraro ha salutato e ricordato con affetto con un post su Facebook.
“É stato più di un lavoro. É stato la realizzazione di un sogno cullato da sempre, un progetto importante, é stato un gioco ed un divertimento, é stato soddisfazioni, fatiche e incertezze. É stato bonaccia e tempesta, é stato accogliere, ascoltare, ridere e discutere. É stato conoscervi e conoscermi”, scrive Carraro.
“É stato sempre, oltre ogni difficoltà e sopra ogni appagamento, pura passione per tutto quello che é stato, appunto, molto più di un lavoro. Grazie a Treviso, la nostra bellissima città, che mi ha accolto e stimolato nel tentativo di renderla - se possibile - ancora più bella attraverso il mio lavoro. Grazie a tutti voi che avete varcato la soglia del mio locale”. Un addio ma non una chiusura. Il locale infatti passerà ad una nuova proprietà.