19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso domenica a Brescia inaugura il girone di ritorno

All’andata al Palaverde vinse la squadra di coach Nicola per 99-92 con 15 punti di Jantunen e 19 di Sokolowski, che in settimana ha salutato il club trevigiano

|

|

Treviso domenica a Brescia inaugura il girone di ritorno

TREVISO - Prima giornata di ritorno per la Nutribullet Treviso Basket che inaugura la fase discendente della stagione domenica alle 18.30 al PalaLeonessa di Brescia contro la Germani.

All’andata al Palaverde vinse la squadra di coach Nicola per 99-92 con 15 punti di Jantunen e 19 di Sokolowski, che in settimana ha salutato il club trevigiano dopo due stagioni per trasferirsi al Besiktas Istanbul.

Nell’ultimo turno TVB è stata sconfitta in casa da Trieste ed ora con 10 punti è appaiata al 14° posto con Napoli, davanti al fanalino di coda Reggio Emilia a 8 punti. La Germani Brescia è un po’ più avanti, 8° con 14 punti e nell’ultima di andata ha perso 81-77 sul campo della Tezenis Verona.
Non sarà ancora disponibile il nuovo innesto Octavius Ellis, sono in corso di espletamento le pratiche necessarie all’arrivo in Italia del giocatore.

Ex: Nicola Akele, ala di Brescia, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia di TVB. Altro ex Aleksej Nikolic, con Treviso Basket nel ’19/20.
Arbitri: Rossi, Galasso e Bartolomeo

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×