29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

A Treviso dal 16 al 30 luglio torna "Suoni di Marca", due settimane di musica ad ingresso libero

Sulle mura la 32esima edizione della manifestazione estiva più attesa in città. Annunciati i primi ospiti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Suoni di marca

TREVISO - La conferma è arrivata pochi giorni fa. Torna sulle Mura di Treviso l’appuntamento più atteso dell’estate, “Suoni di Marca”. La manifestazione giunta alla 32esima edizione, che ogni anno richiama migliaia di persone nell’area delle mura cittadine da via D’Alviano al Bastione San Marco, si svolgerà dal 16 al 30 luglio. E per quest’anno sarà un ritorno alla conformazione classica della kermesse.

Quindici grandi serate all’insegna della buona musica ad ingresso libero, intrattenimento, del cibo con circa una trentina di specialità locali ed etniche del Percorso del Gusto e la mostra-mercato con le bancarelle ed espositori selezionati tra le migliori artigianalità del territorio, lungo le mura cinquecentesche.

L’organizzazione che in queste settimane sta mettendo a punto il programma, ha già svelato i primi ospiti che si esibiranno sul main stage dell’edizione 2022. Venerdì 29 luglio saliranno sul palco Bandabardò & Cisco, voce storica della band Modena City Ramblers, per l’unica data veneta di una delle band più longeve del panorama musicale italiano con il nuovo album “Non fa paura", in uscita il 20 maggio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×