14/06/2024parz nuvoloso

15/06/2024poco nuvoloso

16/06/2024poco nuvoloso

14 giugno 2024

Treviso

Treviso, da questa sera strada Noalese chiusa per il collaudo della passerella pedonale

La strada sarà chiusa davanti l'aeroporto Canova nel tratto compreso fra la rotatoria del centro commerciale e via Le Canevare

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

passerella Noalese

TREVISO - Da questa sera alle 20 e fino alle 12 di domani, sabato 11 maggio, stop al traffico veicolare lungo la strada Noalese nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” e via Le Canevare per il collaudo della passerella pedonale sulla Noalese, davanti all’aeroporto Canova. Verrà comunque garantito l’accesso ai veicoli e pedoni diretti alla stazione aeroportuale e l’uscita veicolare dall’aeroporto “Canova” per i veicoli con svolta a sinistra in direzione via Le Canevare.



Sono state inoltre confermate le indicazioni di accesso alle aree park definite in occasione del varo: l’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese.

L’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-LOW COST) sarà possibile in direzione QUINTO-TREVISO (da Quinto a Treviso) da strada Noalese e in direzione TREVISO-QUINTO attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago.

Per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione QUINTO-TREVISO e attraverso il by-pass di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione TREVISO-QUINTO; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt. Sul posto sarà personale “moviere” della ditta esecutrice e gli operatori della polizia locale di Treviso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×