28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Treviso, da domani si sale in bus con Super Green pass e mascherina FFp2

Il tampone negativo non sarà più sufficiente, ma occorrerà poter esibire la certificazione verde in versione rafforzata.

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Super green pass trasporti

TREVISO - A partire da lunedì 10 gennaio il possesso del Super Green pass, rilasciato solo a chi si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid o a chi è guarito dal virus, sarà obbligatorio per salire a bordo dei mezzi pubblici locali e regionali, come autobus, treni, metropolitane.
Il tampone negativo non sarà più sufficiente, ma occorrerà poter esibire la certificazione verde in versione rafforzata.

Da domani, dunque, anche per salire a bordo di bus e corriere della Mom servirà il Super green pass. Inoltre, come da disposizioni normative, per i passeggeri che saliranno sui mezzi dell’azienda trevigiana del trasporto pubblico locale è necessario anche indossare una mascherina FFp2.

“I controlli saranno effettuati a campione dalle forze di polizia sulla base di un piano predisposto dalle Prefettura di Treviso - spiega la Mom - Verifiche sul possesso del Super Green pass saranno svolte, sotto il coordinamento delle Prefetture, anche dal personale aziendale in possesso della qualifica di incaricato di pubblico servizio. Si raccomanda di tenere a disposizione il Green Pass, al fine di agevolare i controlli”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/03/2024

Monete e corse Mom

Il disorientamento di un turista in cerca di un biglietto da comprare…in contanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×