28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Treviso, controlli della polizia locale: ciclista con tasso alcolemico tre volte sopra il limite

Le pattuglie con il cane antidroga Luke hanno fermato anche due soggetti trovati in possesso di stupefacente

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

controlli polizia locale

TREVISO - Maxi controllo della polizia locale di Treviso con l’auto del cane antidroga Luke nel quartiere di Sant’Angelo. Nella serata di venerdì due pattuglie hanno effettuato dei controlli in particolare su un pubblico esercizio di strada Sant’Angelo dove sono state identificate una decina di avventori fra cui un trentenne senza fissa dimora, in possesso di alcuni grammi di hashish, scoperti grazie al fiuto del cane antidroga Luke. Il soggetto è stato segnalato alla Prefettura.

"L'operazione “Quartieri Sicuri” sta impegnando i nostri agenti tutti i giorni e per tutto l’arco della giornata - spiega il comandante Andrea Gallo - L’aver intercettato una persona con stupefacente all'interno del bar ristorante non esime il titolare da responsabilità. E' in corso di valutazione l'emissione di un provvedimento restrittivo a carico del locale per motivi di sicurezza urbana”.

Durante i controlli il conducente di un monopattino, un ventenne, è stato sanzionato per non aver rispettato le norme di circolazione, in quanto era alla guida del veicolo senza luci e senza pettorina: da un controllo con il cane Luke è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente. Infine, sempre in strada Sant’Angelo, un ciclista intento a circolare con andatura particolarmente incerta, è stato fermato in stato di pesante ebbrezza alcolica con un tasso di 1,70 g/litro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×