19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Treviso, come trovare lavoro

|

|

Treviso, come trovare lavoro

Come si fa a trovare lavoro a Treviso? Servono buona volontà e spirito di sacrificio, prima di tutto; ma anche la disponibilità a mettersi in gioco e, soprattutto, una buona fonte di annunci di lavoro da consultare e tenere sempre monitorati. È a questo che serve il sito AnnunciLavoro360, che si rivela facile da utilizzare e ideale per risparmiare tempo nella ricerca di un impiego. Il motivo è presto detto: invece che essere costretti a consultare tanti siti diversi con una vasta gamma di annunci, coloro che desiderano trovare un nuovo lavoro possono semplicemente navigare su AnnunciLavoro360, impostare la città di riferimento (Treviso o qualunque altra località, se si è disposti anche a trasferirsi) e visualizzare tutte le offerte presenti sul web in un’unica pagina. In pochi clic e in pochi secondi si scopre tutto ciò che il mercato del lavoro può proporre al momento. Niente male, vero?

 

Le offerte di lavoro a Treviso su AnnunciLavoro360

Prima di scoprire alcuni degli annunci lavoro Treviso visibili su AnnunciLavoro360, è utile ricordare che sul sito è sufficiente fare clic sul tasto Crea La Tua Lista per accettare di ricevere gli aggiornamenti relativi alle nuove offerte di lavoro in città pubblicate sul web: un modo per essere sempre informati e aggiornati sulle figure ricercate dalle aziende locali. Per esempio, una realtà che da oltre un quarto di secolo è leader nel campo del credit management è disponibile a selezionare nuovi collaboratori che si dovranno occupare di esazione domiciliare. È necessario avere un’età compresa fra i 30 e i 60 anni ed essere automuniti. Il lavoro è di tipo full time e richiede una notevole predisposizione alle pubbliche relazioni; servono, inoltre, un atteggiamento mentale positivo e la disponibilità a lavorare per obiettivi.

 

Acquisitori immobiliari, commerciali e altre proposte

Si ricerca a Treviso anche un acquisitore immobiliare, che sarà impegnato in ricerche telefoniche. Come viene messo in evidenza nell’annuncio, una delle caratteristiche più importanti per chi otterrà questo ruolo è rappresentata dal desiderio di mettersi in gioco. Sempre in città sono aperte le selezioni di Protezione Srl, che è una realtà di primo piano nel settore della produzione dei dispositivi di protezione individuale, con più di mezzo secolo di storia alle spalle. Ebbene, questa azienda ha avviato le ricerche per un agente di commercio mono o plurimandatario. Per completezza di informazione, sarà utile sapere che Protezione Srl è rivenditore per i settori fai da te, agricoltura, edilizia, utensileria e ferramenta.

 

Lavorare in smart working, ma non solo

La sezione di AnnunciLavoro360 dedicata alle offerte attive a Treviso mostra anche proposte per lavorare in smart working, sia per ottenere una semplice entrata extra, sia per sviluppare possibilità di carriera più consistenti. Se, invece, si preferisce puntare su una professione – per così dire – più tradizionale, ecco che si può tentare la carriera come agente immobiliare per uno studio gestione patrimoniali. La sede di lavoro, per altro, sarebbe molto vicina alla stazione ferroviaria di Treviso.

 

Come fare per lavorare da casa

Anche quello del cartomante, in un certo senso, è un lavoro che si può fare in smart working. Ebbene, se si è in cerca di un impiego a Treviso farà piacere scoprire che Le Cartomanti d’Italia hanno aperto le selezioni per integrare nel proprio organico nuove operatrici che lavorino direttamente da casa propria. Che cosa serve per essere assunte? In primis una buona dialettica, ma anche la disponibilità a lavorare tutti i giorni; in cambio vengono garantiti pagamenti mensili puntuali e un traffico di chiamate molto elevato. Spulciando tra gli annunci del sito, comunque, si possono trovare un sacco di proposte per lavorare da casa: per esempio con Herbalife, che da oltre 30 anni è un marchio conosciuto in tutto il mondo.

 

Al supermercato

Infine, vale la pena di citare le posizioni aperte per un centro commerciale a Treviso: si ricerca un capo reparto gastronomia e forno che avrà il compito di definire i turni e le mansioni dei propri collaboratori, coordinando il loro lavoro, con il fine ultimo di assicurare la soddisfazione dei clienti e favorire la loro fidelizzazione. Lo stesso dicasi per una risorsa che dovrà essere inserita in organico a capo del reparto taglio peso.

 

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×