25/02/2024parz nuvoloso

26/02/2024pioggia debole

27/02/2024rovesci di pioggia

25 febbraio 2024

Treviso

Treviso, bus di linea prende fuoco e scatta l'allarme

Un altro conducente di un autobus è giunto con un estintore per assistere il collega, e il veicolo è stato messo in sicurezza

|

|

Treviso, bus di linea prende fuoco e scatta l'allarme

TREVISO - Paura ieri mattina suil Put a Treviso, quando un autobus della linea 4 della Mom ha improvvisamente preso fuoco. L'evento è avvenuto poco prima delle 9, quando il veicolo stava percorrendo viale Cesare Battisti.
Una giornalista del Gazzettino, che seguiva il bus, ha notato scintille e fiamme nel vano motore e ha immediatamente avvertito l'autista, che ha fermato il veicolo e ha ordinato ai 15 passeggeri a bordo di scendere. Nessun passeggero è rimasto ferito durante l'evacuazione.

Un altro conducente di un autobus è giunto con un estintore per assistere il collega, e il veicolo è stato messo in sicurezza. Il pericolo è stato scongiurato, ma le cause dell'incendio sono ancora da determinare.
Alcuni passeggeri sono saliti su un altro autobus della Mom, mentre altri hanno preferito continuare a piedi o cercare altri mezzi di trasporto per raggiungere le loro destinazioni. La società di trasporto pubblico locale sta conducendo un'indagine per comprendere le cause del guasto. Non è la prima volta che si verificano episodi simili, e la sicurezza dei mezzi rimane una priorità.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×