20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Treviso, boom di visitatori ai musei civici: 600 ingressi nel fine settimana

Successo per i due fine settimana di ingressi gratuiti a Santa Caterina e Bailo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

museo Santa Caterina Treviso

Laboratorio per i bambini a Santa Caterina

TREVISO - Pienone nel fine settimana per i musei civici di Treviso. In 600 ieri hanno visitato i luoghi della cultura della città.

Un successo di visitatori registrato al museo Santa Caterina e al museo Bailo grazie all’iniziativa dell’amministrazione comunale che negli ultimi due weekend ha reso gratuiti gli ingressi al museo per le famiglie proprie in occasione della festa della mamma e della giornata della famiglia di sabato. Nei due fine settimana, dunque, sono stati 1100 i trevigiani e non solo che hanno scelto di scoprire le eccellenze artistiche dei poli espositivi della città.

“Numeri importantissimi e che confermano l’interesse e l’apprezzamento de trevigiani e di appassionati. Il nostro impegno sarà creare sempre più occasioni di svago nei nostri Musei per cittadini da 0 a 120 anni”, ha commentato l’assessore alla Cultura Lavinia Colonna Preti.

Tante le iniziative messe in campo dall'amministrazione e dai musei per coinvolgere piccoli e adulti: dai workshop rivolti ai bambini ai tour e visite guidati e personalizzate.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×