19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Treviso, beccato il pusher recidivo

La Squadra Mobile lo ha sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

TREVISO - Gli operatori della Squadra Mobile ieri sera hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano, A.M. di 37 anni, regolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, il quale ha ceduto sostanza stupefacente, di tipo cocaina, ad un italiano suo coetaneo.

In particolare, l’arrestato è stato visto aggirarsi con fare sospetto a bordo di una bici alle ore 19.00 in zona Via Paludetti a Treviso, per poi fermarsi poco distante come se fosse in attesa di qualcuno: atteggiamento che ha insospettito gli operatori della Squadra Mobile che hanno pertanto deciso di “monitorarlo” a distanza, con tutte le cautele del caso.
Dopo circa 10 minuti, giungeva a bordo di un’auto il trentasettenne italiano che acquistava due dosi di quella che poi si è accertato essere cocaina, per un totale di circa 3 grammi, corrispondendo la somma di Euro 150.

Alla vista della pattuglia della Squadra Mobile il nigeriano poi ha tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti e accompagnato in Questura. A seguito della perquisizione personale è stata sequestrata la somma di circa 800 euro, occultata addosso, oltre alle due dosi di cocaina. Pertanto, A.M., con un precedente di polizia specifico, è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e sarà sottoposto a giudizio direttissimo nella giornata odierna; l’acquirente, invece, sarà segnalato all’Autorità amministrativa per i provvedimenti del caso.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×