29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso Basket non si ferma!

Universo Treviso ospita Flavio Tranquillo e Maurizio Gherardini

|

|

Treviso Basket non si ferma!

TREVISO - Con ancora negli occhi l'emozione per la grande serata di venerdì alle Piscine, lunedì sera è stata la volta di Universo Treviso, il Consorzio delle aziende che appoggiano in questa stagione l'attività di TVB, che si è ritrovato all'Hotel B4 Maggior Consiglio per una serata "a tutto basket" con ospiti di eccezione.

 

Infatti così come altri grandi ex si sono messi in canotta e calzoncini per sposare la causa di TVB, un altro personaggio che ha fatto la storia del basket trevigiano come dirigente, Maurizio Gherardini, ha tenuto banco invece parlando di NBA ed Europa assieme ad un altro "opinion leader" del nostro basket, la voce di Sky Sport Flavio Tranquillo, di fronte a una platea interessata e partecipe, composta dai responsabili delle aziende che compongono Universo Treviso e dai soci e sponsor di TVB.

 

Per oltre due ore l'ex GM della Benetton Basket oggi ai Toronto Raptors e il n°1 dei telecronisti del basket (che proprio di recente ha scritto un libro sull'esperienza NBA ai Lakers di un altro ex trevigiano, Ettore Messina) hanno intrattenuto il pubblico con aneddoti, proposte, ricordi, esperienze, il tutto con il filo conduttore delle analogie e differenze tra il modello del basket NBA e quello del basket italiano ed europeo. Un incontro per palati fini con i maggiori esperti italian i del settore che ha anche suscitato un interessante dibattito con il competente pubblico in sala al Maggior Consiglio. 

 

 

Per impreziosire ancor di più la serata c'e' stata anche la proposta di Service Vending, azienda affiliata a Universo Treviso, che ha dato in comodato d'uso agli altri soci del Consorzio la nuova macchina per il caffè griffata TVB, il primo prodotto con il logo Treviso Basket lanciato sul mercato.

 

Tra l'altro TVB riceverà le royalties sulla vendita delle cialde del caffè riferitesi alla suddetta macchina personalizzata. Una bella conferma delle opportunità di business che è possibile creare facendo network tra le ormai oltre 40 aziende del Consorzio, sempre in crescita.

 

nella foto Gherardini e Tranquillo con Fregonese (conduttore della serata) e Coldebella (Vicepresidente Universo Treviso)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×