20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso Basket e Carraro Concessionaria correranno nuovamente insieme

In mattinata la concessionaria ha consegnato agli stranieri della De’ Longhi e a coach Menetti le nuove ed affascinanti vetture

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Treviso Basket e Carraro Concessionaria correranno nuovamente insieme

SUSEGANA – Treviso Basket e Carraro Concessionaria continueranno a correre assieme, grazie ad una partnership che va avanti da ormai sette anni.
In giornata il titolare Ruggero Carraro ed il suo staff hanno consegnato agli stranieri biancoblù e a coach Massimiliano Menetti le vetture per la prossima stagione, personalizzate appositamente. Oltre al logo del club, infatti, nelle Mercedes Classe B risalta la canotta di ciascun giocatore, accompagnata dal rispettivo autografo.

Queste le dichiarazioni del signor Carraro, grande appassionato e tifoso della squadra, ancor prima che sponsor:
“Seguiamo la società fin dal suo primo anno in Serie A2, ed è un rapporto che è cresciuto molto negli anni. Mi piace molto la realtà di TVB e per noi è un motivo di orgoglio sposare il nostro marchio con quello del club trevigiano. Inoltre, con la formula del Consorzio è importante per noi poter dialogare con tante aziende di rilievo, pertanto si unisce l’aspetto della passione a quello del lavoro e direi che il connubio tra noi e la De’ Longhi è foriero di ottimi frutti. Quest’anno abbiamo optato per una personalizzazione delle automobili molto vivace e spero che ai giocatori piaccia, nell’attesa, speriamo, di rivederli presto in campo e di poter fare il tifo per loro dal vivo al PalaVerde!”

Terminati i saluti e le foto di rito, gli atleti hanno testato le loro nuove macchine e sono rientrati a Treviso per proseguire gli allenamenti di preparazione precampionato.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×