20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Treviso, in autobus con mezzo chilo d’ovuli di cocaina

Arrestati un ragazzo ed una ragazza di origine nigeriana

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Treviso, in autobus con mezzo chilo d’ovuli di cocaina

TREVISO Quando hanno visto i poliziotti hanno accelerato il passo, si sono diretti verso la stazione delle corriere e sono saliti su un autobus. Ma gli agenti li hanno seguiti ed hanno conferma poco dopo di quanto i sospetti su quel ragazzo e quella ragazza di colore fossero fondati: avevano con loro un sacchetto contenente mezzo chilo di cocaina suddivisa in 37 ovuli.

 

I fatti si sono verificati mercoledì verso le 12,30. I due nigeriani, 26 anni lui e 27 anni lei, stavano camminando nella zona di via Lungosile Mattei quando sono stati notati dagli agenti delle volanti. Loro, come detto, resisi conto di aver destato l’attenzione dei poliziotti, si sono diretti velocemente verso la stazione delle corriere.

Qui sono saliti a bordo di un pullman della Mom della linea 101, con direzione Padova. Hanno tentato di nascondere il sacchetto contenente gli ovuli tra due sedili dell’autobus, ma non è servito ad evitare l’arresto.

I poliziotti hanno trovato in pochi minuti il sacchetto.

 

I due sono stati a quel punto portati in questura per essere identificati e quindi è stato formalizzato il fermo. Sono in corso indagini per capire da dove provenisse la droga – valore complessivo superiore ai 30mila euro - e dove la stessero portando.

Loro al riguardo non hanno dichiarato nulla, si sono chiusi nel silenzio. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×