06/12/2022parz nuvoloso

07/12/2022foschia

08/12/2022molto nuvoloso

06 dicembre 2022

Treviso

A Treviso arriva l'App che consegna a domicilio vino, birra e drink

Winelivery, mette a disposizione un'ampia selezione di prodotti e consegna in 30minuti in città e nei comuni limitrofi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

brindisi

TREVISO - Dopo cibi, spesa e specialità gastronomiche, consegnati direttamente sull’uscio di casa, ora arriva anche l’App per bere. Vino, birra, ma anche whiskey e drink o tutto l’occorrente per l’aperitivo. Il nuovo servizio di consegna a domicilio arrivato a Treviso si chiama Winelivery. “L’App per bere” che dal 2016 consegna vini, birre e drink alla temperatura giusta per il brindisi, ha scelto Treviso come zona per ampliare la gamma delle bottiglie a disposizione per il servizio di consegna in meno di 30 minuti.

Tutto parte da Mirco Migotto, imprenditore trevigiano classe 1979, ex titolare del ristorante Migò, che ha avuto l’idea di portare ai trevigiani, oltre che i grandi classici, anche una nuova selezione pregiata di etichette consegnate da Winelivery in tutta la città: “Ci tengo a dare una più ampia offerta di vini al popolo trevigiano, dove naturalmente la faranno da padrona il prosecco e lo spriz, che non può mancare nella sua patria, ma anche tante altre bollicine nazionali ed estere oltre a un altro vasto catologo”. Oltre alla città, la consegna veloce avviene anche a Ponzano, Paese, Quinto di Treviso, Zero Branco, Preganziol, Silea, Carbonera, Casale sul Sile e Villorba.

Una volta scaricata l’App di Winelivery, i trevigiani possono navigare in un catalogo con centinaia di etichette pronte per essere consegnate, stappate e godute. “La selezione dei prodotti offerti nel trevigiano è stata studiata nel dettaglio andando a carpire i gusti della città - spiegano - Per non deludere alcun palato, i sommelier di Winelivery hanno approfondito le preferenze degli abitanti del luogo, in maniera da offrire ad ogni calice il corretto contenuto: dal Brunello all’Amarone ai grandi bianchi Siciliani ma senza tralasciare le amate bolle sia italiane che francesi pronte per farsi stappare nelle migliori occasioni. Oltre al servizio di consegna, l’App Winelivery esaudisce a 360° i desideri di chi ama il buon bere: per chi vuole vedere da vicino le realtà del vino c’è la possibilità di prenotare esperienze nelle cantine di tutta Italia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×