07 agosto 2020

Basket

Treviso, amichevole di lusso col Fenerbahce

Le ultime sugli abbonamenti per la prossima stagione in Serie A1

Basket

Treviso, amichevole di lusso col Fenerbahce

TREVISO - Per il Trofeo Gilberto Benetton, l’amichevole di lusso tra la De’ Longhi Treviso Basket e il Fenerbahce Istanbul, la prevendita inizierà on-line e nei punti vendita (Wind/3 di Treviso, Silea, Oderzo e Conegliano, Elettrodomestici Zanatta a Camalò) il 19 agosto. Dal 2 settembre biglietti in vendita anche a La Ghirada negli orari di vendita abbonamenti.

Biglietti disponibili solo nel settore “Non Numerati” 10 euro.

DE’ LONGHI TVB – AX ARMANI MILANO, 1^GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A – 26 SETTEMBRE – ORE 20.30

La prima giornata di campionato sarà l’unica gara “fuori abbonamento” della stagione, gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto e il prezzo riservato dal 2 settembre al 15 settembre.

Acquisto nei punti vendita e a La Ghirada dal 2 settembre al 15 settembre. Prezzi per abbonati in prelazione: Non Numerati 12 euro (Under 25 8 euro, Under 14 4 euro); Numerati 20 euro; Distinti 25 euro; Centrali 40 euro; Supercentrali 55 euro. Dal 2 settembre sarà attiva nei punti vendita, a La Ghirada e anche on-line la vendita libera per la prima giornata con Milano per i posti Non Numerati. Dal 16 settembre termina la prelazione e si potranno acquistare sia Numerati, Distinti, Centrali e Supercentrali, che Non Numerati. Ecco i prezzi per i Non Abbonati: Non Numerati 17 euro (Under 25 12 euro, Under 14 6 euro); Numerati 25 euro, Distinti 30 euro; Centrali 50 euro; Supercentrali 70 euro.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: RITIRO ABBONAMENTI GIA’ ACQUISTATI E SECONDA FASE VENDITA ABBONAMENTI

Da lunedì 2 settembre si potranno ritirare a La Ghirada le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta) per chi l’avesse già acquistato nella prima fase della campagna abbonamenti a luglio.

Gli ex abbonati della stagione scorsa ritireranno anche la maglietta celebrativa della promozione in Serie A. Contemporaneamente dal 2 settembre si potranno sottoscrivere e acquistare nuovi abbonamenti in tutti i settori.

Gli abbonamenti si acquistano a La Ghirada (Tutti i Settori), mentre solo i Non Numerati si possono acquistare nelle Filiali Volksbank, Punti Vendita Wind/3 a Treviso Corso del Popolo e San Vito, Oderzo Via Verdi, Conegliano Via XI febbraio, Silea-Emisfero ed Elettrodomestici Zanatta a Camalò (solo Non Numerati) Prezzi abbonamenti (15 partite Regular Season Serie A): Non Numerato 180 euro (Under 25 120 euro, Under 14 60 euro); Numerato 265 euro; Distinto 325 euro; Centrale 550 euro; Supercentrale 720 euro.

Orari e date di prevendita a La Ghirada:

La Ghirada, dal 2 settembre: lunedì – mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato dalle 10.00 alle 13.00

 

Altri Eventi nella categoria Basket

tampone per Matteo Chillo
tampone per Matteo Chillo

Basket

Tamponi e test sierologico oggi a Monastier per i giocatori del Treviso Basket

De Longhi al controllo anti-Covid

MONASTIER - Procedura anti-Covid per la De Longhi Treviso Basket. La squadra ha effettuato oggi in mattinata gli esami sierologici e i tamponi come da protocollo-Covid19, alla Clinica Giovanni XXIII di Monastier.

Tyler Cheese
Tyler Cheese

Basket

Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, proviene dalla Akron University

Nuovo "rookie" per la De Longhi Treviso

TREVISO - Uno alla volta arrivano tutti i nuovi americani della De’ Longhi Treviso Basket 2020/21, giovedì è stata la volta di Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, “rookie” proveniente dalla Akron University.
 

Joaquin Riera
Joaquin Riera

Basket

Il permit-player Joacquin Riera del Benetton commenta il momento della squadra e traccia il programma

"Voglio sfruttare questa opportunità, ho fiducia nella stagione che sta per iniziare"

TREVISO - L’anno scorso era stato selezionato come permit player e grazie a ottime prestazioni si è guadagnato la chiamata per diventare un Leone a tutti gli effetti. Joaquin Riera quest’estate sta svolgendo la preparazione da tesserato del Benetton Rugby al 100% e ha commentato alcune sue...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×