23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Treviso, al San Camillo riapre il Covid Hospital

"Per far fronte all'aumento dei ricoveri da lunedì 15 sarà riattivato il reparto dedicato alle cure dei positivi al Covid"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

San camillo

TREVISO - Il virus galoppa e l’ondata dei contagi nella Marca continua a salire. I trevigiani attualmente positivi al Covid-19 sono 3.507 con 332 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Proprio per far fronte all’emergenza anche per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri, con posti letto tornati rapidamente ad essere occupati da pazienti Covid, l’ospedale San Camillo di Treviso ha annunciato la riapertura del reparto dedicato alle cure per degenti positivi al Covid.

Da lunedì 15 marzo, dunque, il San Camillo sarà nuovamente riconvertito a Covid Hospital pronto ad accogliere i pazienti contagiati dal virus. La struttura di viale Vittorio Veneto era stata dichiarata Covid free da qualche settimana e ora gli operatori sono pronti a tornare in campo contro questa terza ondata.

Per garantire l’attività ordinaria e le urgenze, la direzione dell’ospedale San Camillo conferma che saranno “saranno garantite le prestazioni in ambito ambulatoriale (visite, esami specialistici), sia in ambito degenze per interventi chirurgici e degenze riabilitative. Invitiamo l’utenza al massimo rispetto delle indicazioni volte a contenere il diffondersi dell’epidemia”. “Desideriamo esprimere un caloroso ringraziamento a tutto il personale dipendente, impegnato duramente in questo anno pandemico”, chiude la direzione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×